dal 1782 la tradizione dei “l’osti”
LA NOSTRA STORIA
L'azienda prende il nome dal luogo dove fu costruito e tutt'ora si trova il ristorante Rifugio Crucolo, sul "cucuzzolo" della montagna nel cuore della Val Campelle che si trova a metà strada, tra la Valsugana ed il gruppo montuoso del Lagorai
La famiglia che gestisce il Rifugio Crucolo dal 1782 entra nel registro delle imprese storiche. Grazie all'innamoramento e la fidelizzazione dei clienti l'azienda Crucolo a crescere anno dopo anno tanto da riuscire oggi ad affermare il proprio marchio nel mondo dei salumi, dei formaggi, e dei liquori.
Il Parampampoli, liquore che Giordano Purin negli anni '50, per caso fortuito ma anche per felice intuizione, inventa mescolando assieme caffè, vino, grappa e zucchero, mentre la fiamma del focolare fa il resto accendendo la miscela che si trova nella pentola. Il Parampampoli diventa così la bandiera del "Rifugio Crucolo"
Il nostro motto è: “Da na roba fata ben per farla meio basta nanina de pasion” (da una cosa fatta bene per migliorarla basta un po’ di passione).
Scarica >> qui << la presentazione aziendale
Scarica >> qui << il catalogo prodotti
RISTORANTE RIFUGIO CRUCOLO
Località Val Campelle – Scurelle – TN
AZIENDA E NEGOZIO
HOTEL SPERA
© Crucolo S.r.l. Sede Legale e Operativa: Località Lagarine, 20 - Scurelle - Valsugana - Trentino - Italia
P.I. 01504030220 / R.I. 141739 / C.S. € 25.800,00 / pec@pec.crucolo.it / info@crucolo.it / Tel. 0461 763707 / Cookie policy / Privacy Policy